Lifting del viso

Affidati a un vero chirurgo specialista per migliorare il tuo viso.
Ringiovanisci il tuo viso con un Lifting del viso Mivel

 

Realizziamo il tuo sogno, insieme.

Il Lifting Endoscopico serve per ridare compattezza e volume al viso con lo stiramento della pelle, il riposizionamento dei muscoli del viso e del collo e con la possibilità di intervenire anche sul deficit di grasso (autotrapianto di tessuto adiposo).

Oltre al termine lifting endoscopico è anche molto utilizzato il termine minilifting: bisogna però fare chiarezza, in quanto per minilifting non dobbiamo intendere un lifting ridotto, semplificato o della pausa pranzo.

Il lifing endoscopico non è dunque un minilifting, ma un vero e proprio lifting completo del volto che grazie alla tecnica endoscopica ottiene risultati migliori rispetto alle vecchie tecniche chirurgiche in voga alcuni anni fa.

 

Anche il riassorbimento osseo gioca un ruolo importante nella perdita di volume

Le domande frequenti dei pazienti sul lifting endoscopico

Come avviene la visita?

Durante la visita dovrete esporre le vostre aspettative ed il chirurgo vi illustrerà quali saranno i risultati anche con l’ausilio di elaborazione computerizzate delle vostre foto. Vi farà domande sul vostro stato di salute e vi spiegherà la tecnica più idonea al vostro caso e l’eventuale associazione con altre tecniche.

Come avviene l’intervento di lifting endoscopico?

L’intervento viene eseguito solitamente in anestesia locale; attraverso incisioni in mezzo ai capelli di circa 2 cm si introducono sottili sonde e per via endoscopica il chirurgo esegue l’intervento con l’ausilio di un monitor. Tale intervento richiede da un’ora a due ore. Potrà rientrare a casa la sera stessa dell’intervento.

Come sarà la mia convalescenza dopo questo tipo di intervento?

Dovrà portare una leggera fasciatura sulla fronte per quattro giorni; i punti vengono asportati dopo circa sette dieci giorni. Dopo quattro giorni è già possibile fare lo shampoo. Dopo circa una settimana potrà riprendere l’attività lavorativa.

Si tagliano i capelli e pelle?

Per questo intervento endoscopico non si tagliano assolutamente i capelli e raramente si toglie cute. Questo è un intervento che agisce sulle strutture profonde e non si basa sulla tensione della pelle.

Quanto dura l’effetto dell’intervento di lifting endoscopico?

Questo intervento non ha una scadenza; è come arretrare il contachilometri di una macchina, la macchina continua a percorrere chilometri ma quelli che ha guadagnato rimarranno! È comunque consigliabile dopo l’intervento la cura della pelle; il chirurgo vi consiglierà come comportarsi per valorizzare maggiormente l’intervento.

Il Prof. Alessandro Gennai con il suo Team garantisce da anni ottimi risultati a tutti i pazienti che si rivolgono con fiducia allo Studio Gennai e che provengono da Bologna e dalle altre province quali Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini. Anche i pazienti provenienti dalle altre regioni italiane e internazionali decidono frequentemente di farsi operare dal Prof. Gennai e il suo Staff.

    *Nome e Cognome


    *Città


    *Email


    *Telefono


    Ho letto, compreso ed accetto la normativa sulla Privacy

    Apri la chat
    Chattiamo?
    Contatta ora il Prof Gennai!